RIFLESSIONI A MARGINE DEL DISCORSO DEL PRESIDENTE HU JINTAO IN OCCASIONE DEL 90° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DEL PARTITO COMUNISTA CINESE


mercoledì 19 ottobre 2011

"Il risveglio del Drago", nuova pubblicazione IsAG

Dopo "Capire le rivolte arabe" di P. Longo e D. Scalea e "Progetti di egemonia" di F. Brunello Zanitti, l’IsAG propone un terzo volume scientifico, concernente questa volta la Cina. "Il risveglio del Drago. Politica e strategie della rinascita cinese" – questo il titolo dell’opera – è pubblicato assieme alle Edizioni all’Insegna del Veltro di Parma. Gli autori sono Diego Angelo Bertozzi, già artefice del recente La Cina da impero a nazione e Andrea Fais, studioso di geopolitica già contributore di “Eurasia”.

L’Istituto di Alti Studi in Geopolitica e Scienze Ausiliarie (IsAG) di Roma, presieduto da Tiberio Graziani, patrocina oltre alla rivista Eurasia anche una serie di pubblicazioni scelte, giudicate d’alto valore scientifico ed utili ad informare la comunità degli studiosi e la cittadinanza sulle dinamiche internazionali contemporanee e non solo.

Il risveglio del Drago, terzo volume patrocinato dall’IsAG, consta di 205 pagine ed è in vendita al prezzo di euro 20,00. Maggiori informazioni sul libro e su come acquistarlo sono reperibili in un apposito blog (cliccare qui per raggiungerlo).

La breve presentazione dell'opera >>

Nessun commento:

Posta un commento